Il Poderino appartiene da sempre alla famiglia di mio marito Marco e per generazioni ha garantito cibo e sostegno…
Cambiano i tempi le aspirazioni e ambizioni di vita, così il Poderino ha passato un periodo di oblio e sebbene la nostra vita ci portava altrove in noi si faceva strada un pensiero comune,un progetto condiviso.
Quella piccola proprietà nella campagna Toscana rimaneva un posto bello, tranquillo dove tornare a rilassarsi, a godere della natura al trascorrere delle stagioni.
L’attaccamento a quel luogo coltivato fin dall’infanzia diventava un valore da difendere e tramandare.
Nel 2001 grazie ad un sforzo di tutta la famiglia di Marco è nato l' Agriturismo Casa Vacanze Poderino,per riportare nuova vita nella vecchia casa di campagna.
Così due nuovi appartamenti sono stati ricavati nella vecchia stalla e nel pollaio delle galline e una nuova deliziosa dependance ai margini dell’aia dove in passato si trebbiava il grano.
Tutto intorno un magnifico giardino di macchia mediterranea coltivato negli anni con passione e la grande piscina,punto focale della residenza dove in estate è possibile fare il bagno o rilassarsi al sole.
Noi siamo convinti che il Poderino sarà sempre un buon ritiro per gli anni a venire!
Abbiamo ancora tanti progetti da realizzare, per migliorare e rendere questo luogo sempre più curato e gradevole,consapevoli di farlo per il piacere e desiderio di condividere con tutti i nostri graditi ospiti ed amici questo stile di vita,anche se mai diventerà un progetto commerciale pienamente redditizio.
Cristina e Marco